Contatti e Testimonianze

 

                       ferrariste66@gmail.com

                     Iscriviti alla newsletter mensile: https://tinyletter.com/steferrari66

                           La mia pagina facebook: http://www.facebook.com/Stefanialifecoach

sip

Mi trovate QUI :

Via Brioschi  – Milano

http://www.centrolistico.it  – su appuntamento: info@centrolistico.it

Epochè Spazio Olistico, corso Lodi 65, Milano MM3LODI – http://www.epochespa.it  –  su appuntamento: info@epochespa.it

Varese – presso Spa dell’Anima, via Aguggiari 51   http://www.spadellanima.org   – ogni martedì dalle 13.00 su appuntamento

Skype – scrivetemi per concordare un appuntamento

 

TESTIMONIANZA DI OLIVIA

Ho intrapreso un percorso di coaching di circa un anno con Stefania via skype.
Il mio primo contatto è avvenuto perchè seguivo la sua pagina facebook ed ho sentito che è una persona con la quale avrei potuto parlare liberamente anche solo con la finalità di cercare di  “mettere ordine ” nei miei pensieri.
Non mi aspettavo nulla e invece durante gli incontri ho scoperto diversi punti di vista ( i miei che non avevo considerato fino ad allora!), compreso che scomponendo le situazioni e percependo le emozioni che mi suscitavano è più facile trovare un modo più sereno e propositivo di affrontarle.
Non si è trattato quindi di semplici chiaccherate.
La capacità di Stefania di ascoltare attivamente , senza giudicare e rimandando esattamente quello che osserva, aiuta l’interlocutore ad individuare la via per cercare di essere la miglior versione di se stessi senza condizionamenti esterni.

TESTIMONIANZA DI LORENZA

Con Stefania ho incontrato un coach di ampia visione, in grado di bilanciare un approccio strutturato e puntuale, con sensibilità verso aspetti più umani ed emotività. Ho incontrato un ascolto attento e acuto ma anche un persona onesta e generosa. Il mio lavoro non è esaurito nel nostro ciclo di incontri sebbene sia riuscita a raggiungere alcuni traguardi importanti.
Stefania mo ha aiutato ad ampliare molto la mia consapevolezza. Sarà un vero piacere oltre che un grande aiuto continuare a lacorare con lei in futuro

 

TESTIMONIANZA DI MARA
Il percorso iniziato ormai due anni fa è stato ed è per me un vero  viaggio alla scoperta di me. La tua capacità di ascoltare, la tua empatia e il tuo profondo sentire mi hanno aperto la strada per tornare ad essere felice. Grazie mille Stefania per la tua professionalità e per la meravigliosa persona che sei.

   TESTIMONIANZA di Ana

Il percorso con Stefania di certo non è stato facile ma l’ho trovato di grande soddisfazione! E’ stata un’esperienza che mi ha fatto assumere una nuova consapevolezza di me stessa, cosa voglio in una relazione e quali sono i limiti da porre per proteggermi da dinamiche che mi sfiniscono emozionalmente.
Il tempo passato insieme nelle sedute penso mi abbia fatto crescere emotivamente e come persona, e per questo sono molto grata. Bisogna essere disposti a lavorarci però!
Niente cambia se non si è disposti a fare le cose in maniera diversa!

TESTIMONIANZA di Samantha

Ho iniziato il percorso con Stefania in un momento della mia vita in cui ero alla deriva, non mi riconoscevo più, ero bloccata, con lei ho imparato di nuovo a guardarmi dentro, a capire chi fossi realmente, a imparare quali fossero le credenze che mi ostacolavano a cui ero ancorata. Lei è una preziosa guida, che mi incoraggia e mi sostiene in ogni passo. Il percorso con lei mi sta aiutando a ritrovarmi, a non temere di essere ciò che sono, a non aver paura di camminare sulle mie gambe.

 

TESTIMONIANZA di Lara

Quando ho conosciuto Stefania mi sono da subito, sentita a mio agio; in un’atmosfera tranquilla e priva di giudizio dove ci si sente accolti ed ascoltati.
La sensazione che mi è rimasta è stata quella di poter davvero cambiare le cose, per quel che riguardava la mia sfera personale; non sapevo certo come, ma il prezioso lavoro con lei, fornisce degli strumenti utilissimi per poter fronteggiare il nostro vivere quotidiano in maniera pratica ed efficace.
Molte volte i nostri schemi mentali sono un blocco e ci fanno perdere la direzione e l’equilibrio ma l’approccio con lei è davvero vedere cadere le proprie credenze limitanti e si viene proiettati ad avere un altro punto di vista e per questo si arriva ad avere una soluzione!
Ciò che per me è inestimabile è l’aver sentito profondamente quanto sia fondamentale essere sé stessi e seguire le proprie inclinazioni senza snaturarsi ma perseguendo in modo assertivo e sereno i propri desideri ed obiettivi.
Nei momenti più difficili, lei sa dare conforto favorendo ed incoraggiando l’azione e non facendoti dimenticare il tuo vero valore e l’unicità che caratterizza ognuno di noi.
Quello che mi ha insegnato Stefania è la gentilezza verso sé stessi ed il dono indispensabile dell’ascolto interiore, perché è da questo che si scopre davvero la propria natura.
Credo che questo incontro non sia stato per caso e ne sono molto grata!

     TESTIMONIANZA di Laura
Stefania è la mia compagna di cammino, il mio navigatore, mi fa vedere le curve quando andrei dritto e le buche prima che ci finisca dentro inconsapevolmente. Mi tende la mano ma non mi giudica se non la prendo. Un prezioso alleato.
                                                        
Contattami per un incontro conoscitivo