Cosa ti offro

                                            I MIEI STRUMENTI PER IL CAMBIAMENTO

  • Sessioni di coaching individuali o di coppia di 60/90 minuti: cosa non sta più funzionando ? Quali i blocchi, i conflitti ? Quali emozioni si scatenano e prendono il sopravvento impedendoti di vedere lucidamente cosa accade ? Il lavoro viene da subito orientato alla SOLUZIONE, al CAMBIAMENTO DI SCHEMA. Dalla difficoltà all’opportunità.
  • Sessioni individuali via Skype, se sei lontano da Milano o non hai possibiltà di spostarti.
  • Sessioni individuali di Costellazioni Familiari: uno strumento prezioso per acquisire nuova consapevolezza. Un processo di autoconoscenza che passa attraverso l’osservazione del nostro sistema familiare, là dove originano i nostri copioni inconsci, i nostri schemi, i nostri blocchi. La costellazione osserva, scioglie, ripara. Vai verso la Vita con nuova energia e risorse potenti.
  • Sessioni individuali di Mindfulness: una tecnica meravigliosa, unica e davvero efficace per acquisire nuove modalità di gestione di stress, ansia, pensieri ricorrenti e ossessivi. Per ampliare la visione di te stesso, delle tue risorse, di ciò che ti circonda. Ogni sessione dura 60 minuti ed è costruita sulle tue esigenze.

                          IL PRIMO INCONTRO CONOSCITIVO E’ SEMPRE GRATUITO

                     Scrivimi per informazioni o domande: ferrariste66@gmail.com

                                                                      CHI SONO

Sono una life coach ad orientamento metacorporeo, una professionista certificata che  ti accompagna nei momenti di cambiamento o difficolta’ nel lavoro, relazioni, raggiungimento di obiettivi, quando sembrano venir meno tutti i punti di riferimento o non vanno più bene per te.  Sostengo e aiuto la persona a ritrovare il proprio centro, ad assumere altri punti di vista, ad affinare qualita’ che gia’ possiede, ma che nella difficolta’ non riesce a vedere.  Potrai abbandonare  quei vecchi schemi che non ti appartengono più. Un momento di difficoltà puo’ svelare nuove risorse, aprire nuove porte, attivare un cambiamento che desideri da tempo.

La metacorporea lavora sul prezioso equilibrio delle emozioni. Riconoscere, accogliere,  diventare consapevoli delle nostre emozioni, soprattutto quelle che consideriamo negative,  è fondamentale per il nostro benessere e per trovare la giusta strada verso la nostra armonia interiore e i cambiamenti importanti nella nostra vita.  Il tutto nel profondo rispetto del cliente e dei suoi tempi.

IL RISULTATO ? Sei più consapevole, esprimi piu’ liberamente le emozioni e le gestisci al meglio, sciogli blocchi,  scopri nuove risorse per la soluzione dei problemi. Ti sentirai significativamente meglio e comunicherai meglio con gli altri.

Ti aspetto!

Stefania