L’intento che mi muove nel proporvi queste letture è sempre l’invito ad ampliare visione, andare verso nuove prospettive. Perchè?
Perchè sperimento sempre più nel mio lavoro e nella mia sfera personale come ampliare visione aiuti davvero ad osservarci ed osservare con maggior consapevolezza quello che ci accade ed integrarlo con maggior facilità…. insomma il nostro Ben – Essere aumenta e tanto, come aumenta lo spettro di scelte che abbiamo di fronte a ciò che ci si presenta nel cammino di vita.
Nel consigliarvi questa breve ma intensa lettura vi propongo di sostituire “sintomo” con conflitto, difficoltà, tema. Di fatto qui l’autore parla si dei sintomi fisici ma non solo, anche di quei disagi interiori, dell’anima, poichè tutto è connesso, come sapete.
Il punto di vista da cui i sintomi sono trattati è quello delle Costellazioni Familiari, sistema di “guarigione” codificato dal grande Bert Hellinger.
Nei nostri sintomi c’è il nostro destino.
Gabriele Policardo – Discorso sul sintomo – ed. Spazio Interiore
Buona lettura e un sereno Novembre
In ogni momento potete scrivermi per fissare un incontro conoscitivo gratuito o una sessione individuale di Costellazioni Familiari Spirituali
Iscriviti alla mia newsletter mensile: https://tinyletter.com/steferrari66