Una sessione di PSYCH K®: Le storie

In questo settembre così speciale vi propongo due contenuti altrettanto speciali:

Le testimonianze di chi ha sperimentato la potenza trasmormativa di una sessione di PSYCH K®, tecnica di trasformazione delle nostre credenze limitanti, proprio così, quei limiti inconsci con cui ci boicottiamo nella vita di ogni giorno e nel raggiungimento dei nostri obiettivi.

Buona lettura, vi invito a sperimentare con apertura, fiducia, curiosità!

TESTIMONIANZA DI ORIANA

Nella mia ricerca personale ho esplorato diverse tecniche: psicoterapia, movimentoterapia, meditazione, rebirthing, kinesiologia, sciamanesimo, ipnosi, costellazioni familiari, digiuni terapeutici, agopuntura, trattamenti psicosomatici, reiki, letture astrali, pulizia dell’aura, e piante psicoattive. Questo è per dare un’idea su quale bagaglio di esperienze si basa la mia opinione sull’efficacia del metodo Psych-K. Ho provato una sessione con Stefania, e vorrei incoraggiare altri esploratori a fare quest’esperienza, almeno una volta. E posso dirvi che Stefania avrà cura che quest’esperienza avvenga nel modo più autentico e naturale possibile. Ciò che è successo dopo la sessione è stato sorprendente, ma soprattutto inaspettato. Così spesso, dopo un lavoro interiore, ci concentriamo sul vedere che cosa accade o cambia in una particolare circostanza della nostra vita. Ma la vita ha molta più fantasia e saggezza di noi nel mostrarci che forse il nodo da sciogliere non era lì dove stavamo guardando. E questo è stato il dono che mi ha regalato Psych-K riguardo alla tematica specifica della mia sessione. Mentre cercavo di osservare che cosa mutava nella mia vita quotidiana, mi è giunta una telefonata da un membro della mia famiglia, che mi esprimeva una profonda liberazione emotiva, riguardante, con mia grande sorpresa, proprio la stessa tematica che avevo scelto per me nella sessione di Psych-K. In quell’istante ho realizzato che ciò che avevo chiesto per me aveva attivato spontaneamente uno sblocco nell’altra persona, la quale, a sua volta, stava liberando me. Ho visto me in lei, e lei in me. Vi potete immaginare la commozione nel toccare con mano come non ci sia separazione, ma un’unica coscienza. Un beneficio per sé, è un beneficio per gli altri, ed è l’intelligenza della vita che lo decide e sa lei come meglio operarlo.

TESTIMONIANZA DI RAFFAELE

La sensazione forte che ancora ho dall’esperienza PSYCH K® fatta con Stefania è che ciò che pensiamo o abbiamo pensato, e come lo pensiamo, non solo è appiccicato al nostro corpo come un’etichetta, ma vive e con personalità difende, è fedele a ciò che abbiamo generato. Che sia un talento che ci riconosciamo o meno, o una resistenza, che sia qualcosa in cui crediamo o qualcosa che ci raccontiamo, essa vive e si oppone con una propria forza. E’ questa forza che ho sentito e a cui ora presto attenzione.

Prenota un incontro conoscitivo:

ferrariste66@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...